Cerca
Close this search box.
scassa atzeni
Attualità
Incarichi

Palio, Borgo Don Bosco: confermati il Rettore Marco Scassa e l’intero Direttivo

Ricordata Maddalena Spessa. A novembre verrà organizzato il Palio dell’Amicizia, da lei ideato
Nella serata di venerdì 8 ottobre si è svolta l’assemblea dei soci del Borgo Don Bosco. È stato confermato interamente il direttivo a partire dal Rettore Marco Scassa, per proseguire con il vice Massimiliano Stella, il tesoriere Gerardo Malpede, il segretario Stefano Lotta e i consiglieri Daniele Guercio, Denis Guazzo, Sara De Bonis, Mattia Penso, Lorenzo Cravero, Federico Cantarella e Davide Guercio.
Sono poi entrati a far parte del direttivo in qualità di consiglieri Marco Perri (per lui, già vice rettore e responsabile della commissione corsa, si è trattato in realtà di un ritorno alla carica di consigliere), Riccardo Puddu e Stefano Lamattina (per loro si tratta invece della prima esperienza nella dirigenza).
Nel corso della serata è stata ricordata la figura di Maddalena Spessa, purtroppo scomparsa in estate, iniziando a preparare l’organizzazione del Palio dell’Amicizia da lei ideato e che si terrà nel prossimo mese di novembre. Sono stati inoltre affrontati argomenti di attualità come la costituzione dell’Ente Palio e la possibilità di svolgimento di un Palio straordinario nel 2022. Nei prossimi giorni verranno ufficializzati anche i responsabili e i membri delle commissioni.
Nella foto: Marco Scassa con il fantino Giovanni Atzeni.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale