Cerca
Close this search box.
artol
Attualità
Griglia delle monte

Palio, Borgo Viatosto: è ufficiale la riconferma del fantino Jonatan Bartoletti

“Scompiglio” tornerà in biancazzurro dopo la sosta forzata dell’anno passato per infortunio

Il Comitato Palio del Borgo Viatosto, guidato dal Rettore Giovanni Binello, ha sciolto le riserve sul nome del proprio fantino e ha ufficializzato la riconferma di Jonatan Bartoletti, detto Scompiglio (foto). Il Rettore Binello e tutto il direttivo biancazzuro hanno riposto nuova fiducia in Bartoletti per la corsa del Palio di domenica 7 settembre 2025.

Il sodalizio tra i Viatostini e “Scompiglio” continua e si rafforza, con la comune intenzione di migliorarsi e onorare così il motto del Borgo “Ad Majora Semper”. Bartoletti difenderà i colori del Borgo Viatosto durante la corsa in Piazza Alfieri, dopo essere stato costretto nel 2024 a rinunciare per infortunio.

I Borghigiani dopo l’importante notizia della monta di Jonatan per il 2025, continuano a vivere e a costruire il sogno durante l’anno paliesco dedicandosi all’organizzazione di eventi e iniziative aperte alla città.

In occasione del Natale il borgo biancazzurro invita tutti a partecipare alla diciottesima edizione della Viatostombola, un evento che ormai rappresenta la tradizione per i Viatostini. Si terrà sabato 14 dicembre in collaborazione con l’Associazione Valmanera Viva e sarà l’occasione  per scambiarsi gli auguri e sfidare la fortuna giocando a tombola. Per info e prenotazioni contattare Marta 366 – 6173488. Inoltre domenica 15 dicembre verrà allestita la bancarella in versione natalizia a Valmanera e Va iatosto dopo la Santa Messa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale