Palio: cambia il Rettore a San PietroConferme per Cattedrale e San Lazzaro
Attualità

Palio: cambia il Rettore a San Pietro
Conferme per Cattedrale e San Lazzaro

Cambio della guardia al vertice del Comitato Palio del Borgo San Pietro: Mauro Nivolo non è più il Rettore dei rossoverdi. Al suo posto è stata eletta Loredana Beltrame.Tutto immutato invece sia

Cambio della guardia al vertice del Comitato Palio del Borgo San Pietro: Mauro Nivolo non è più il Rettore dei rossoverdi. Al suo posto è stata eletta Loredana Beltrame.
Tutto immutato invece sia alla Cattedrale che a San Lazzaro. Nel Rione del Duomo Francesco Peraino ha ottenuto la riconferma per il tredicesino anno consecutivo.
In casa gialloverde, dopo la positiva annata 2012 contrassegnata dal successo nel Paliotto, dal premio ottenuto per la miglior “Sfilata dei Bambini” e dal sesto posto al Palio, è stato confermato Rettore Carlo Biamino.
La scorsa settimana cambio di timoniere nel Rione San Paolo: Silvano Ghia aveva preso il posto di Gianmario Gerbo. Domani sera, venerdì 9, si riunirà il Comitato Palio del Comune di Moncalvo per eleggere il successore di Diego Musumeci, non più ricandidatosi dopo sei anni di reggenza.

Massimo Elia

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale