Cerca
Close this search box.
baudi
Attualità
Organizzazione eventi

Baldichieri: Comitato Palio al lavoro per le attività del 2024

Rinnovato il Direttivo per il prossimo biennio: alla guida confermata Sara Giaretti

Dopo la pausa natalizia è ripresa a pieno ritmo l’attività del Comitato Palio Baldichieri. Proprio alle fine dello scorso anno, l’assemblea generale dell’associazione ha provveduto a rinnovare per il prossimo biennio (fino al 2025) il proprio direttivo che risulta così composto: Sara Giaretti, Rettore, Federico Robino e Federico Manfredi, vice rettori, Luana Fedele, tesoriera, e Federico Principe, segretario.

«Le varie commissioni sono al lavoro per organizzare eventi in vista del Palio – spiega la rettrice – in modo particolare l’artistica sta già lavorando per la sfilata sia degli adulti sia dei bambini. Il nostro gruppo sbandieratori e musici andrà a Santhià domenica 11 febbraio per poi tornare a concentrarsi sul Paliotto del prossimo maggio. La commissione festeggiamenti sta cominciando a organizzare eventi sul territorio che inizieranno in primavera». Infine, Giaretti non si tira indietro alla domanda di chi monterà per Baldichieri il prossimo settembre: «Mattia Chiavassa è confermato per il Palio 2024, sarà lui il nostro fantino. I cavalli su cui punteremo l’attenzione e valuteremo con calma proverranno dalla sua scuderia».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale