Cerca
Close this search box.
Carlo-Sanna-
Attualità
Sostituzione forzata

Palio di Buti: Carlo Sanna monterà per Pievania al posto di Gavino Sanna

In seguito alla caduta nelle prove di addestramento a Legnano

Dopo la caduta di Gavino Sanna, il lunedì di Pasquetta, nella terza giornata di prove di addestramento in vista del Palio di Legnano, il fantino di Burgos, infortunato alla caviglia, si è visto costretto a dare forfait nel Palio di Buti di domenica prossima. A difendere i colori della Contrada Pievania sarà pertanto Carlo Sanna, detto Brigante (foto).

Rivediamo la composizione delle tre batterie, già precedentemente sorteggiate:

nella prima saranno impegnati Pievania, con Carlo Sanna su Violenta da Clodia, San Rocco con Gianluca Di Leo su Adone da Clodia e San Nicolao con Virginio Zedde su Carilbom.

Seconda batteria: La Croce, con Alessandro Fiori su Zenia Zoe, San Francesco, con Marco Monteriso su Bagoga e San Michele, con Alessio Migheli su Viky Fortuna.

Terza batteria: Ascensione (Signore del Palio, dopo sorteggio), che monterà Michel Putzu su Umatilla. L’accoppiata se la vedrà con i secondi arrivati delle due batterie precedenti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo