Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
facebook
Attualità
Griglia delle monte

Palio, fantini: a San Damiano Guglielmi al posto di Piras

La decisione presa per “problemi di salute non gravi, ma debilitanti”
Con un comunicato stampa, qui di seguito, il Comitato Palio di San Damiano ha ufficializzato il cambio di monta in vista della corsa di domenica prossima. Smontato Stefano Piras, al suo posto ingaggiato Federico Guglielmi, detto Tamurè (foto).
“Il Comitato Palio di San Damiano comunica che, a causa di problemi di salute non gravi, ma debilitanti, il fantino Stefano Piras non potrà correre il Palio 2025.
Dispiaciuti per l’ ottima collaborazione e l’ impegno di Stefano Piras, al fine di arrivare il più competitivi e pronti all’ importante corsa del Palio, dopo attente ed approfondite riflessioni e valutazioni, l’ingaggio è stato affidato a Federico Guglielmi.
Siamo molto contenti della scelta fatta, considerata la professionalità e la preparazione di Federico Guglielmi, fantino di Palio, che ha partecipato a diverse edizioni ad Asti e Siena.
Riponiamo in lui tutta la nostra fiducia, sicuri di poter essere assolutamente competitivi in piazza.
Il gruppo rosso blu, sempre molto ambizioso e preparato, Vi aspetta ai numerosi appuntamenti in programma per questa settimana paliofila.”

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Scopri inoltre: