“E’ mancata una persona straordinaria, era più di un borghigiano, era più di un amico, era più in tutto. Non ti scorderemo mai. Grazie per tutto quello che hai fatto e dato al nostro Borgo. Continua a seguirci da lassù. Ciao Emilio”
Con queste parole sulla propria pagina facebook il Borgo San Marzanotto ricorda Emilio Rivelli, 61 anni, già vessillifero nonché figura di grande rilievo del Comitato Palio oro-blu, oggi guidato dal Rettore Emil Dovico.
Rivelli era un borghigiano appassionato e particolarmente attivo, generoso e assai legato ai suoi colori. Per lui il Comitato di appartenenza costituiva una grande famiglia all’interno della quale aveva sempre saputo farsi apprezzare e benvolere. Una perdita grave e certamente in occasione del prossimo Palio i borghigiani suoi compagni d’avventura faranno di tutto per onorarne la memoria e il ricordo nel migliore dei modi. Un compito che spetterà al fantino Alessio Migheli, detto Girolamo, ingaggiato dalla dirigenza oro-blu per l’annata 2025.
Ai familiari e agli amici di Emilio, a tutti quelli che hanno avuto la fortuna di conoscerlo e al Borgo San Marzanotto vanno le condoglianze de La Nuova Provincia.