Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
mula
Attualità
Fantini

Palio: Moncalvo, il primo agosto la presentazione di Mula

Shardana, questo il suo soprannome, indosserà il giubbetto moncalvese per la seconda volta consecutiva
Dopo il precedente forzato rinvio della presentazione del fantino Antonio Francesco Mula, detto Shardana, in seguito alla sua caduta nella Carriera senese di luglio, il Comitato Palio di Moncalvo presieduto da Annalisa Guarino ha riprogrammato l’evento per venerdì primo agosto. Nella circostanza è stato organizzato un apericena, alle 20,30, presso la sede del Comitato moncalvese nel cortile di Palazzo Testa Fochi.

Infatti, dopo un breve periodo di convalescenza, Antonio Mula arriverà a Moncalvo e sarà acclamato con gioia dal popolo paliesco biancorosso. che ripone in lui grandi speranze in vista della corsa del prossimo 7 settembre in Piazza Alfieri. Shardana già l’anno passato aveva indossato il giubbetto aleramico guadagnando l’accesso alla finale, purtroppo non disputata in seguito ad un intervento della commissione veterinaria che non ritenne il cavallo Dispettoso idoneo a scendere in pista.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *