Corse
Attualità
Al “Censin Bosia”

Palio: prime prove di addestramento dei cavalli sabato 11 giugno allo stadio

I soggetti di quattro anni per ottenere l’ammissione dovranno presenziare ad entrambe le riunioni in programma, mentre per quelli di 5 anni basterà la partecipazione ad una sola riunione

Il Collegio dei Rettori aveva aperto lo scorso martedì 31 maggio le iscrizioni alle prime prove di addestramento per i cavalli del Palio di Asti 2022, in programma sabato 11 giugno sulla pista dello stadio “Censin Bosia”. Ammessi mezzosangue di 4 anni che dovranno presenziare ad entrambe le riunioni con esito positivo. Quelli di 5 anni ed oltre avranno invece l’obbligo di essere presenti ad almeno una prova sempre con esito positivo.

Tutti i cavalli dovranno essere muniti di regolari documenti che saranno sottoposti alle valutazioni della commissione veterinaria del Palio per certificarne l’idoneità fisica e la relativa ammissione all’Albo. Le iscrizioni dei cavalli dovranno essere inviate a cura dei Comitati Palio, correlate da una copia del libretto in cui sia leggibile il microchip, a: collegio.rettori.asti@gmail.com oppure tramite WhatsApp al nr. 338 – 4713028 entro e non oltre la giornata di oggi, mercoledì 8 giugno.

Gli orari e la composizione delle batterie saranno comunicati entro venerdì 10 giugno.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo