Tira aria di Tempesta in casa San Paolo. A finire nell’occhio del ciclone sarà Andrea Coghe, il fantino che il Rione oro-rosso, guidato dal Rettore Giorgia Mancone, ha scelto in difesa dei propri colori in vista del Palio del prossino 5 settembre.
Andrea Coghe, soprannomionato appunto Tempesta, sarà ospite del Comitato Palio sanpaolino nella serata di venerdì 23 luglio, alle 20,45, quando verrà ufficialmente presentato in occasione di una cena che si terrà a Tigliole, al Picchio-Cà Maddalena, in strada Serra 36.
Coghe, aveva già indossato il giubbetto oro-rosso in occasione del Palio 2017, il primo che aveva avuto quali protagonisti i cavalli mezzosangue. Nella circostanza l’avventura di “Tempesta” terminò già in batteria con una caduta nel corso del primo giro. In carriera Coghe vanta un successo nel Palio di Siena, ottenuto nello “Straordinario” dell’ottobre 2018 per la Contrada della Tartuca su Remorex.
Il menu della cena di venerdì 23: aperitivo, tris di antipasti, gnocchi al pomodoro fresco, rolata e patate al forno, panna cotta alla nocciola.
Prenotazioni ai numeri: 339 – 4564432 e 348 – 0312999.