Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
rr
Attualità
Solidarietà

Palio: San Marzanotto interviene in aiuto del Rione Rosso di Faenza

In considerazione dei gravi danni subiti a causa dell’alluvione

Apprezzabile iniziativa del Comitato Palio del Borgo San Marzanotto, guidato dal Rettore Emil Dovico. A seguire, nel comunicato, la notizia di una donazione a favore del Rione Rosso di Faenza.

“Dopo quanto accaduto con l’alluvione che ha colpito l’Emila Romagna, il Comitato Palio del Borgo San Marzanotto ha deciso all’unanimità di contribuire con una donazione al Comune di Faenza, città di Palio, ad aiutare il Rione Rosso, che ha perso gran parte, se non tutto, dei suoi arredi, dei suoi costumi e quant’altro costruito negli anni. La nostra solidarietà va gli amici del Rione Rosso, con la certezza che da buoni Romagnoli sapranno ricostruire il tutto più bello di prima!!!”

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: