PaRTENZA
Attualità
Prove di addestramento

Palio, serata allo stadio: Ribelle, Carilbon, Cristallo e Ultimo Baio le note positive

Atzeni, Pusceddu, Topalli e Zedde già in palla con i loro esemplari

C’era grande attesa da parte delle dirigenze di Borghi, Rioni e Comuni per la serata di prove di addestramento andata in scena sulla pista del “Censin Bosia”. A “rubare gli occhi” sono stati in particolare due fantini, Topalli e Zedde, che si sono presentati ad Asti con cavalli in condizioni di forma non distanti dall’ottimale. Brillanti, non solo per risultati conseguiti, Carilbon e Aiò su Nanni (Topalli), Cristallo da Clodia e Zio Fester (Zedde). Mezzosangue in grado di stare al canapo denotando tranquillità e maturità, evidenziando in corsa marcata propensione nel percorrere traiettorie strette.

Note positive anche per Caria ed il suo Arsenicolupen, Pusceddu con l’affidabilissimo Ultimo Baio ed il promettente Arraju, ed il solito Atzeni, che ha fugato i dubbi sullo stato di forma di Ribelle da Clodia proponendo inoltre un interessante Anacleto .
Hanno ben impressionato pure Stefano Piras sul grigio Vittorino, Simone Mereu sulla sua Albalonga e Sandro Chiti su Audace da Clodia. Al Palio mancano poco meno di tre mesi, uno spazio ancora ampio a disposizione delle varie dirigenze per risolvere i problemi emersi nella riunione di sabato. Facile pertanto prevedere che il prossimo 24 luglio le novità non mancheranno.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail