Monbis
Attualità
Galleria 
Periodo di festa

Palio, successo degli eventi organizzati dal Comitato montechiarese

L’8 dicembre è arrivato Babbo Natale. Inaugurata la mostra d’arte contemporanea curata da Ernestino Rebaudengo
Ha riscosso successo la giornata “Arriva Babbo Natale” organizzata dal Comitato Palio di Montechiaro presieduto da Fabrizio Ferraris. Il grazie va a tutti coloro che hanno contribuito con le loro offerte alla buona riuscita dell’evento. Il ricavato della giornata è stato consegnato a Babbo Natale che provvederà a donarlo all’ospedale Regina Margherita di Torino.

Il Comitato montechiarese racconta così “La magia delle feste natalizie:

“Nel cuore del paese, come vuole la tradizione , l’8 dicembre , si sono accese le luci della ribalta del periodo delle feste  di fine d’anno. Si è iniziato dalla sede del Comitato Palio, guidato da Fabrizio Ferraris, con l’arrivo di Babbo Natale  a prendere le letterine dei bambini. E’ stato un pomeriggio di festa con hobbystica, giochi e distribuzione di cioccolata calda e vin brulè.

Nel cenacolo Artpalio, di Ernestino Rebaudengo, autore della natività, gli elfi con il loro sorriso hanno illuminato l’apertura della collettiva d’arte contemporanea “Natale dell’artista” con i fedelissimi che espongono in occasione di eventi montechiaresi. I loro nomi: Elena Bellaviti, Silvia Borelli Lenta, Giuseppe Bonavia, Marina Bottero, Gian Luigi Castelli, Raffaella Di Benedetto, Pietro Macchiolo, Libero Petrone, Cesare Oneda, Cristina Raselli, Oriana Salina e Giuliano Tacite.”

La mostra resterà aperta nei weekend  fino al 6 gennaio, info al 348 – 7999260.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale