Cerca
Close this search box.
santa mus
Attualità
Galleria 
I riconoscimenti

Paliotto: i premiati della competizione di ieri sera in Piazza Alfieri

I drappi di Vassallo e Avidano sono andati rispettivamente a San Lazzaro e Santa Caterina. Premio Panathlon a San Damiano

Nelle immagini le premiazioni della gara svoltasi ieri sera, sabato, in Piazza Alfieri.

Oltre alla competizione riservata agli sbandieratori, vinta da San Lazzaro, è stata valutata dalla giuria la prestazione dei musici.

La graduatoria ha visto prevalere il Rione Santa Caterina (27,41), nella foto in alto, davanti a San Lazzaro (26,13) e Cattedrale (23,77). A seguire: San Pietro, Don Bosco, Viatosto, Torretta, San Damiano, Tanaro, San Martino San Rocco, Santa Maria Nuova, San Paolo, Baldichieri, Castell’Alfero e Moncalvo.

I drappi di Vassallo e Avidano (nella foto gallery), studenti del Liceo Artistico “Benedetto Alfieri”, sono andati rispettivamente a San Lazzaro e Santa Caterina. Il premio Panathlon, assegnato al gruppo che ha espresso la miglior coreografia nel suo esercizio è andato al Comune di San Damiano.

Le fotografie sono di Maria Grazia Billi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale