Cerca
Close this search box.
Paracadutista astigiano ai mondiali in Usa
Attualità

Paracadutista astigiano ai mondiali in Usa

Robertino Testai farà parte delle cinque squadre italiane, per un totale di 25 paracadutisti sotto il vessillo dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia guidati dal generale Enrico Pollini

Ci sarà anche un astigiano, Robertino Testai, alla più importante competizione mondiale di paracadutismo che si terrà negli Stati Uniti ai primi  di agosto.

Farà parte delle cinque squadre italiane, per un totale di 25 paracadutisti sotto il vessillo dell’Associazione nazionale paracadutisti d’Italia guidati dal generale Enrico Pollini.

Le cinque squadre italiane si confronteranno con le altre 57 provenienti da tutto il mondo tenendo conto che l’Italia è il Paese più rappresentato, grazie al rapporto continuo con la Brigata Folgore. Verranno effettuati otto lanci per atleta e il punteggio assegnato sarà composto da un mix tra distanza e tempo impiegato dal team per raggiungere l’obiettivo a terra.

Testai non sarà l’unico piemontese in gara; con lui anche Vincenzo Volpe, di Verbania.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale