Si è tenuta, nei giorni scorsi, al Lions Club Asti Alfieri, la tradizionale serata conviviale per il “Passaggio della campana”. Il timone del Club è passato da Annamaria Gianuzzi a Walter Valente. Il programma, oltre ai saluti della past President Gianuzzi, ha dato l’occasione per un consuntivo dell’anno sociale appena terminato e che ha visto il sodalizio astigiano impegnato su più fronti in aiuto e supporto delle realtà sociali e culturali della nostra città.
La serata è stata altresì l’occasione per ufficializzare il trasferimento di due soci, già in forza al Club di Moncalvo e che a vario titolo, hanno chiesto di aderire all’Asti Alfieri (il dottor Graziano Guarino e il dottor Gabriele Canalia).
Il nuovo Presidente Walter Valente, nel suo saluto inaugurale, ha tracciato brevemente le linee guida del suo programma, sottolineando come ci sarà un continuo potenziamento dell’interazione con gli altri club di servizio presenti in città.
[nella foto la Past President del Club Annamaria Gianuzzi mentre “spilla” il nuovo Presidente Walter Valente]