Cerca
Close this search box.
nicola-gratteri
Attualità
Richiesta della Questura

Passepartout: importante comunicazione relativa all’incontro con Nicola Gratteri

Necessario per i partecipanti far pervenire alla Biblioteca copia del proprio documento di identità

L’organizzazione di Passepartout Festival informa….

“che, su richiesta della Questura di Asti, tutti coloro che hanno prenotato la partecipazione all’incontro con Nicola Gratteri (domenica 13 giugno, ore 21) sono tenuti a far pervenire alla Biblioteca copia del proprio documento di identità, preferibilmente scansionato e trasmesso via mail entro le 12 di venerdì 4 giugno a  prenotazioni@passepartoutfestival.it

Coloro che non potessero trasmetterlo via mail potranno portare una fotocopia in biblioteca (martedì-venerdì 9-13; 15-18).

La richiesta è condizione imprescindibile per poter partecipare all’incontro, che avrà luogo al Palco 19 (via Ospedale 19) indipendentemente dalle condizioni climatiche. È OBBLIGATORIO ANCHE PER GIORNALISTI E FOTOGRAFI INVIARE PER TEMPO IL DOCUMENTO.

All’ingresso verrà effettuato il controllo e senza il riscontro di cui sopra non sarà permesso di entrare.

La misura è evidentemente legata a garantire a tutti le condizioni di massima sicurezza: ringraziamo pertanto per la collaborazione.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale