Questa sera alle 21, nella sede provinciale del Partito Democratico di piazza Statuto 1, si svolgerà un primo incontro informativo per sostenere la candidatura di Pippo Civati alla Segreteria del
Questa sera alle 21, nella sede provinciale del Partito Democratico di piazza Statuto 1, si svolgerà un primo incontro informativo per sostenere la candidatura di Pippo Civati alla Segreteria del partito.
«Il PD deve essere ospitale non esclusivo. Non è il momento di chiudersi ma di spalancare le porte. Ecco perchè un incontro aperto a chiunque abbia la buona volontà di ri-costruire il PD» spiega Fausto Fogliati, promotore dellevento. Alla serata, cui parteciperà anche Daniele Viotti, referente regionale del comitato Piemonte per Civati, sono inviati gli iscritti ma anche i semplici simpatizzanti, sostenitori o chi vuole saperne di più di Civati e del suo programma per il futuro del PD. «Faremo due parole, ci conosceremo, raccoglieremo idee e proposte e, perchè no, anche critiche e cominceremo a lavorare ad un progetto comune: ri-costruire il nostro partito» conclude Fogliati dando ufficialmente inizio, anche ad Asti, ad una nuova fase gestatoria del PD.