Cerca
Close this search box.
Daniele Basso Tigliole
Attualità
Programmazione

Per la prima volta a Tigliole arriva l’Utea

Lezioni mirate per imparare in modo critico e costruttivo l’utilizzo di cellulari e smartphone
Con l’inizio dell’anno scolastico a Tigliole si terranno per la prima volta le lezioni dei corsi UTEA, come richiesto dal sindaco Daniele Basso e dall’amministrazione comunale. E’ in calendario una programmazione interessante ed attuale, con lezioni mirate per imparare in modo critico e costruttivo l’utilizzo di cellulari, smartphone, con la consapevolezza necessaria per gestire i social network.
Non mancheranno le più classiche letture guidate di autori del Novecento, quali Pirandello, Svevo e Sciascia e infine, bel tempo permettendo, si imparerà a conoscere ed individuare sul territorio le erbe spontanee. Sono previsti 11 incontri che si terranno il venerdì presso il Palazzo Municipale dalle 17,30 alle 19,30, a partire dal 4 ottobre. Le iscrizioni saranno aperte a partire dal 26 agosto: per altre informazioni rivolgersi a Mirella Torta, referente UTEA per Tigliole, oppure scaricare il libro dei corsi dal sito www.utea.it.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale