Cerca
Close this search box.
Allestimento Magico Paese di Natale ad Asti
Attualità
Galleria 
Viabilità

Piazza Alfieri chiusa al traffico, si costruisce il Magico Paese di Natale

Da oggi l’area di sosta sarà occupata per i lavori di allestimento della manifestazione che si aprirà il 16 novembre per chiudersi il 22 dicembre

Per la viabilità di Asti oggi è stata una giornata “calda” non solo per l’istituzione del senso unico di marcia ponte ferroviaria Ogerio Alfieri di corso Savona, che sarà interessato da un cantiere per almeno sei mesi (una chiusura parziale del traffico che ha provocato un vero caos tra gli utenti del traporto pubblico), ma anche per la chiusura di piazza Alfieri dove si sta già allestendo il Magico Paese di Natale.

Le casette di legno sono in parte già state portate nel parcheggio che sarà animato dal Magico Paese di Natale dal 16 novembre al 22 dicembre con apertura straordinaria il 15 novembre.

Una mancanza, quella dei posti auto in piazza Alfieri, che in parte potrà essere surrogata dalla vicina piazza del Palio, benché a pagamento e quindi meno sfruttata dagli astigiani.

[foto Ago]

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: