La Nuova Provincia > Attualità > Pier Franco Ferraris eletto vice presidente
della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti
AttualitàAsti -

Pier Franco Ferraris eletto vice presidente
della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti

La nomina è avvenuta ieri pomeriggio al primo voto – Consulente aziendale ed ex assessore provinciale dopo la nomina ha commentato: «Collaborerò col presidente della Fondazione nel solco della continuità delle azioni intraprese, considerando i buoni risultati ottenuti dagli attuali vertici»

L'ex assessore della Provincia con deleghe alla Viabilità, Ambiente e Lavori Pubblici Pier Franco Ferraris è stato eletto ieri pomeriggio nuovo vice presidente della Fondazione Cassa di Risparmio di Asti. Ferraris prende il posto lasciato da Maurizio Rasero, ex vice presidente passato poche settimane fa nel Consiglio di amministrazione della banca astigiana. La nomina di Pier Franco Ferraris, esponente del Popolo della Libertà e già consigliere comunale di Asti, è avvenuta alla prima votazione perché fin da subito c'è stata un'ampia condivisione sul suo nome. Ferraris, 65 anni, consulente aziendale, è la prima volta che ricopre questo ruolo che lo vedrà impegnato per i prossimi 3 anni.
«La Fondazione CrAsti ha delle grosse responsabilità perché in molti settori si guarda alla banca come un aiuto importante in questi momenti difficili – commenta il neo vice presidente – Grande responsabilità che implica anche un grande impegno. Per quanto mi riguarda collaborerò col presidente della Fondazione nel solco della continuità delle azioni intraprese, considerando i buoni risultati ottenuti dagli attuali vertici».

r.s.

Articolo precedente
Articolo precedente