La giunta comunale ha approvato nel pomeriggio di martedì il progetto definitivo del rifacimento degli spogliatoi del campo di atletica leggera di via Gerbi, per un importo di 220 mila euro. A darne
La giunta comunale ha approvato nel pomeriggio di martedì il progetto definitivo del rifacimento degli spogliatoi del campo di atletica leggera di via Gerbi, per un importo di 220 mila euro. A darne notizia lassessore ai Lavori pubblici Maria Bagnadentro e il sindaco Fabrizio Brignolo spiegando che si tratta di un finanziamento che in gran parte deriva dal fondo Pisu, messo a disposizione dalla Regione Piemonte, con una quota di cofinanziamento con fondi comunali.
I lavori dovranno essere terminati entro la fine del 2014, così come quelli di rifacimento della pista del campo di atletica, che era previsto già per questa estate, ma è stato rallentato dal ricorso al Tar presentato dalla ditta seconda classificata nella gara dappalto.
Mercoledì è prevista ludienza avanti al Tar Piemonte di Torino. Il contenzioso giudiziario, salvo il rallentamento della tempistica, non dovrebbe creare eccessivi problemi ai fini della realizzazione dellopera, riguardando più che altro lidentificazione di quello che sarà il soggetto attuatore.