Veduta di paesaggi nel Comune di Portacomaro (AT). L'immagine fa parte dell'Atlante dei Paesaggi  astigiani e monferrini, realizzato per una più ampia conoscenza ed efficace salvaguardia del patrimonio paesaggistico del territorio piemontese.
Attualità
Raccolta fondi

Portacomaro: “Aiutateci a comprare un’automobile per gli anziani”

E’ ciò che si propone il circolo dopolavoro dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci
Un modo per aiutare chi si trova in difficoltà o semplicemente per accorciare le distanze. È questa l’intenzione del Circolo dopolavoro dell’Associazione Nazionale Combattenti e Reduci di Portacomaro che intende dotarsi di un autoveicolo, tipo Doblò, affinché i propri soci e i cittadini possano essere accompagnati facilmente e in sicurezza in paese.

Alcuni autisti volontari si renderanno, infatti, disponibili ad accompagnare a Portacomaro (foto dall’alto) coloro che ne abbiano necessità dalla periferia e da Migliandolo. Successivamente sarà esteso analogo servizio anche per Asti e i paesi vicini. Per rendere operativo questo servizio è necessario, ovviamente, l’acquisto del mezzo.

Per questo motivo l’associazione ha aperto una sottoscrizione pubblica che permetta di raccogliere i fondi per comprare l’auto. Chi fosse interessato, sia per un’offerta sia come autista o solo per informazioni, può prendere contatto con il Circolo (Piero, Luciano, Domenico e Claudia) o telefonare al 333-6648725 (Luigi).

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo