Cerca
Close this search box.
marco Boero
Attualità
Lutto

Portacomaro, tecnico comunale muore per infarto durante un giro in bici

E’ Marco Boero, anche storico sbandieratore di Santa Maria Nuova. Date e orari di rosario e funerale

Si terrà  nella parrocchia di San Domenico Savio  l’ultimo saluto a Marco Boero, il tecnico comunale di 60 anni deceduto per un malore durante un giro in bicicletta nel Savonese.

Boero era anche uno storico borghigiano paliofilo di Santa Maria Nuova: «Con grande sconforto tutto il Borgo si stringe alla famiglia di Marco Boero in questo terribile momento. Sbandieratore fin dalla tenera età, ha sempre portato i nostri colori con grande orgoglio. Ha fatto parte della squadra che ha conquistato un secondo ed un terzo posto al “Paliotto” . In seguito è stato allenatore per le nostre giovani leve per alcuni anni».
La passione per la bicicletta e per il Palio non toglievano spazio e tempo alla sua professione. Era tecnico comunale, aveva prestato servizio in diversi Comuni e ultimamente era in forze al Comune di Portacomaro.
«Marco oltre che essere un grande professionista era anche un grande uomo dai modi gentili e cordiali.
 L’amministrazione tutta ed i dipendenti commossi partecipano al dolore dei famigliari» si legge in un post del Comune.

Domani sera, venerdì, il rosario alle 19,30 e il funerale sabato mattina alle 9.30, tutto nella parrocchia di San Domenico Savio.

 

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale