Cerca
Close this search box.
delegazione astigiana in Cina1
Attualità
Galleria 
Comune

Primi incontri ufficiali in Cina per l’amministrazione di Asti guidata dal sindaco Rasero

La delegazione astigiana si trova nella provincia dello Shandong dove ha visitato le città di Penglai e Yantai

Primi incontri ufficiali per la delegazione astigiana in visita in Cina, composta dal sindaco di Asti Maurizio Rasero, dagli assessori Giovanni Boccia e Paride Candelaresi e dal consigliere comunale Denis Ghiglione. In questi primi giorni di viaggio il gruppo astigiano si è recato nella provincia dello Shandong dove ha visitato le città di Penglai e Yantai.

Cong Yun, vicepresidente del distretto di Penglai CPPCC ha accompagnato gli amministratori durante la visita ai vigneti ed alle cantine di Chateau Junding. Rasero e gli altri membri dell’amministrazione comunale si sono poi recati a visitare i siti storici di Penglai accompagnati da Darcy Zhao, Yantai Municipal people’s aSsociation for Friendship with Foreign Countries.

La giornata è poi proseguita con la partecipazione della delegazione a due importanti riunioni con Jiang Cheng membro del comitato permanente del Comitato del Partito Provinciale di Shandong e segretario del Comitato del Partito Comunale Yantay, Yu Feng membro del comitato permanente del Comitato permanenti del Comitato per il partito municipale di Yantai e segretario generale, Zhang Zhixin vicesindaco di Yantai, Sun Fuxin Direttore dell’Ufficio degli Affari Esteri nella città di Yantai, Liu Xuexiang Direttore dell’ufficio culturale e turismo della città di Yantai, Zheng Deyan vicesegretario e sindaco del Comitato del partito municipale di Yantai, Wang Wenfeng Segretario Generale del governo municipale di Yantai, Liu Xuexiang Direttore dell’ufficio culturale e turismo della città di Yantai e Gao Junyan vicedirettore dell’ufficio degli affari esteri di Yantai.

In questo momento sono in corso ulteriori incontri tra la delegazione astigiana e i rappresentanti degli enti locali cinesi.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale