Cerca
Close this search box.
Casabianca, rapina in villa a mano armata
Attualità
Dopo la forzata inattività

Pro loco di Casabianca, al via gli eventi sotto le stelle

Festeggiamenti patronali di San Giovanni a partire da domani, venerdì 25 giugno

Dopo il periodo di inattività forzato dalla pandemia, la Pro loco di Casabianca riprende le sue attività sociali e promozionali, iniziando con la festa patronale di San Giovanni.

«Ci ritroveremo all’esterno, sotto le stelle, nel totale rispetto delle normative anti Covid – spiegano i giovani organizzatori – proponendo alcune serate che avevano riscosso molto gradimento lo scorso anno».

Venerdì 25 giugno in programma la grigliata mista con carni di galletto, capocollo di manzo, salsicciotti e costine, con bruschette, patatite fritte e verdure, dolce. Prezzo 15 euro, bevande escluse.
Sabato 26 giugno cena d’autore con tre antipasti, primo, secondo con contorno, dolce, acqua, caffè. Prezzo 25 euro (vini a parte)

Domenica 27 giugno camminata di circa 8 chilometri alla scoperta dei luoghi più belli della frazione. Partenza e ritorno alla piazza di Casabianca dove sarà offerta una merenda all’arrivo. Prezzo 5 euro. Per partecipare è indispensabile la prenotazione (347/4548707).

Sabato 17 luglio concerto sotto le stelle “Gli Chansonniers e Zena cantautrice” con la Palmarosa band, che proporrà brani dei cantautori delle scuole francese e ligure, come De Andrè, Paolo Conte, Gino Paoli.
Anche in questo caso la prenotazione è obbligatoria al numero 347/4548707.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale