Cerca
Close this search box.
Proseguono le asfaltature ad Asti
Attualità

Proseguono le asfaltature ad Asti

Ecco come cambia la viabilità per agevolare i cantieri e concludere le opere secondo il cronoprogramma dei lavori pubblici

Sono stati quasi completati i lavori di asfaltatura di corso Savona, corso Casale e viale Pilone, dove, tra l’altro, è stata appena completata la rotonda che regolamenta l’incrocio con via delle Corse. Nel frattempo procedono anche gli interventi “minori” relativi ad altri punti della città. Tra oggi, lunedì, e mercoledì si interverrà per lavori di ripristino dell’asfalto in alcune porzioni di corso Torino, corso Dante e via Arò.

 Per effettuare i lavori sarà vietata la sosta in corso Torino su ambo i lati fronte civico n.384 (nei pressi del cartello “Comune Outdoor”) con restringimento della carreggiata.

Sarà vietata la sosta su ambo i lati  in corso Dante all’incrocio con via Gozzano (rotatoria compresa tra i quattro attraversamenti pedonali) con restringimento di carreggiata; la sosta in corso Dante ambo i lati da via Anita Garibaldi alla rotatoria con piazza Vittorio Veneto (esclusa) e sarà istituito il senso unico di marcia da largo Martiri della Liberazione verso piazza Vittorio Veneto (chiusura di corso Dante da piazza Vittorio Veneto a Via Anita Garibaldi). Il traffico proveniente da viale Partigiani sarà dirottato a nord su corso Dante verso l’ospedale, mentre il traffico proveniente da corso Dante in direzione sud sarà dirottato su viale Partigiani.

Sarà inoltre vietata la sosta su ambo i lati in via Arò dal civico 66 al civico 1 di via Pietro Micca e sarà istituito il senso unico di marcia da via Pietro Micca verso strada Fortino (chiusura di via Arò verso via P.Micca). Il traffico proveniente da corso Volta – via Bocca sarà invece dirottato su strada Fortino, mentre il traffico proveniente da quest’ultima sarà dirottato su via Bocca e corso Volta.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale