Cerca
Close this search box.
capodanno6
Attualità
Galleria 
Buon anno

Quelli che….. la notte di Capodanno hanno lavorato

Carrellata di foto di tutti coloro che hanno vigilato sulla notte che ci ha traghettati nel 2022

Sarà pur vero che per tutti anche questo Capodanno è stato sotto tono e passato prevalentemente in casa per le strette norme anti Covid, ma sono in tanti quelli che hanno lavorato il giorno di San Silvestro e la notte che ci ha traghettati nel 2022 per garantire sicurezza e salute ai cittadini.

Quella che segue è una carrellata di tutti gli uomini e le donne nelle loro varie divise, uniformi e camici, che hanno vegliato sul Capodanno astigiano.

Compreso il gruppo di fotografi dei giornali astigiani (Billi e Santangelo che hanno scattato le foto che pubblichiamo con i colleghi Zanchettin e Signorini) per il quali il Capodanno è stata serata di lavoro.

Nella photogallery anche il gruppo di Vigili del fuoco volontari di Villanova insieme alla squadra della Croce Rossa, sempre di Villanova, di turno questa notte e il sindaco di Asti Rasero che ha fatto il giro delle “centrali operative” a donare una bottiglia di spumante in segno di riconoscenza per il lavoro svolto.

 

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: