Domani mattina la piscina comunale di via Gerbi sarà di nuovo inaugurata al termine dei lavori di rifacimento del controsoffitto, del tetto e dell’illuminazione nella zona vasche. L’impianto, chiuso per 251 giorni dopo il crollo di parte delle quadrotte che ha impedito l’utilizzo della piscina per motivi di sicurezza, è tornato in funzione da lunedì con la riattivazione di tutte le attività sportive e i corsi in programma.
Ad annunciare su Facebook la cerimonia di domani mattina, con un video registrato in Cina sul Grand Canyon di Zhangjiajie, nel Nord-ovest della provincia cinese dello Hunan, è il sindaco Maurizio Rasero immortalato mentre “vola” da una montagna all’altra sull’Extreme Flying Fox.
L’attrazione è una sorta di carrucola volante che collega due lati opposti di una delle foreste più famose della Cina, non lontano dal ponte di vetro più lungo e più alto al mondo.
3 risposte
E mentre lui vola sulle foreste cinesi, noi siamo intrappolati nel traffico cittadino. Meditate gente, meditate…
…ci vuole un bel coraggio!
A meno che non si procuri un elicottero, prima o poi pure lui dovrà spostarsi in auto in corso Savona o corso Alessandria e subire code ed imbottigliamenti. Magari in situazioni in cui avrà urgenza. A questo punto capirà il problema che si spera risolveranno altri dopo di lui.