Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Screenshot alle
Attualità
Video 
Curiosità

Rasero in Cina annuncia l’inaugurazione della piscina “volando” sull’Extreme Flying Fox di Zhangjiajie

Ha diffuso il video sui social mentre “vola” da una montagna all’altra del Grand Canyon

Domani mattina la piscina comunale di via Gerbi sarà di nuovo inaugurata al termine dei lavori di rifacimento del controsoffitto, del tetto e dell’illuminazione nella zona vasche. L’impianto, chiuso per 251 giorni dopo il crollo di parte delle quadrotte che ha impedito l’utilizzo della piscina per motivi di sicurezza, è tornato in funzione da lunedì con la riattivazione di tutte le attività sportive e i corsi in programma.

Ad annunciare su Facebook la cerimonia di domani mattina, con un video registrato in Cina sul Grand Canyon di Zhangjiajie, nel Nord-ovest della provincia cinese dello Hunan, è il sindaco Maurizio Rasero immortalato mentre “vola” da una montagna all’altra sull’Extreme Flying Fox.

L’attrazione è una sorta di carrucola volante che collega due lati opposti di una delle foreste più famose della Cina, non lontano dal ponte di vetro più lungo e più alto al mondo.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *