Intensa "tre giorni"
30 Aprile 2022 09:00:04
All’interno del “villaggio” si potranno gustare i classici del cibo da strada, quali la grigliata di carne, la patata twister e i dolci tipici come dessert. Ma anche il meglio del cibo da strada italiano: gli hamburger di fassone, il thai food, le pannocchie alla brace, le olive ascolane e il fritto di mare!! Il tutto preparato e cucinato al momento da “chef”, selezionati dagli organizzatori, che parteciperanno con i loro caratteristici stand e con materie prime di comprovata provenienza. Da bere, birra artigianale italiana e belga e vini locali.
Accanto allo street food numerose iniziative d’intrattenimento organizzate per il coinvolgimento del pubblico grazie a professionisti del settore, con allietamento musicale serale. Venerdì 6 maggio dj set, sabato 7 Rock It Band in concerto. Domenica dedicata ai piccini con divertenti giochi e magie. Tre giornate all'insegna delle prelibatezze negli stand presenti allo street food. Quella dell'Associazione Italiana Cuochi Itineranti è una soluzione che, nel ribadire i valori della cultura gastronomica locale, nazionale e internazionale, è in grado di coinvolgere bambini e adulti con una proposta di intrattenimento a 360 gradi."
Tutto il programma dettagliato e aggiornato è pubblicato sulla pagina Facebook dell’Associazione Italiana Cuochi Itineranti (@aicistreetfoodfestival). Gli ingredienti ci sono tutti per un’inizio maggio davvero imperdibile.Aut. Tribunale di Asti n. 61 del 25/09/1953
Direttore Fulvio Lavina
f.lavina@lanuovaprovincia.it
Società editrice Editrice OMNIA S.r.l.
via Monsignor Rossi 3 -14100 Asti
P.Iva 00080200058