Revigliasco ha salutato con affetto il suo parroco, don Pierino Torchio, da 24 anni testimone della vita della comunità di Revigliasco e da 56 anni di quella di Antignano. Come sottolinea il vicesindaco Paolo Maccario «don Pierino è stato testimone di molti cambiamenti sociali e culturali, ha saputo affrontarli con umiltà e compassione, trovando sempre il modo di rimanere vicino ai suoi parrocchiani ascoltandoli e consigliandoli.
Durante il suo lungo servizio, ha accompagnato generazioni di famiglie nei momenti più significativi delle loro esistenze, offrendo sostegno e guida nei momenti di gioia e di difficoltà. Don Pierino ha sempre mostrato una grande attenzione verso i bisogni dei più fragili, degli ammalati e degli anziani; il suo carattere gioviale e socievole ha favorito un clima di collaborazione tra le parrocchie, le realtà associative del territorio e le amministrazioni comunali.”
Al termine della celebrazione eucaristica Simona Gonella, per il consiglio pastorale, il sindaco Giuseppe Contorno ed Anselmo Borio, vicepresidente della Casa di Riposo “Bugnano Sardi” di Antignano, hanno preso la parola per esprimere affetto e riconoscenza a don Pierino per il suo lungo e instancabile servizio. Don Pierino è stato poi festeggiato dalle due comunità, che in piazza Garons hanno vissuto insieme a lui un momento di festa.