Camion
Attualità
Provincia di Asti

Rinviati gli esami per svolgere la professione di gestore dei trasporti in aziende che operano per conto terzi

La decisione è stata presa a seguito dell’evoluzione della pandemia

La Provincia di Asti informa che a seguito dell’evoluzione della pandemia,  la sessione di esame per svolgere la professione di gestore dei trasporti in aziende che esercitano l’attività di autotrasporto di merci su strada per conto terzi, originariamente prevista per gennaio 2021, è stata spostata al 30 settembre 2021. Quindi sarà possibile formulare istanza di partecipazione alla sessione di esame di che trattasi sino al 05/09/2021.  Modalità di presentazione dell’istanza:
1) trasmissione mediante PEC al seguente indirizzo: provincia.asti@cert.provincia.asti.it (file formato PDF/A);
2) trasmissione a mezzo posta raccomandata A.R. a: Provincia di Asti – Ufficio Trasporto Merci, P.zza Alfieri n. 33 – 14100 – Asti;

La modulistica per la formulazione dell’istanza è scaricabile dal sito internet della Provincia di Asti al seguente link:
https://www.municipiumapp.it/uploads/ckeditor/attachments/1/4/6/1/5/4/Base_ISCRIZIONE_esame_GESTORE_TRASPORTO_MERCI_28_05_2021.pdf

Data la situazione emergenziale, la Provincia di Asti si riserva la facoltà di interrompere o variare le procedure di che trattasi. La prossima sessione d’esame, si terrà verosimilmente nel periodo compreso fra aprile e giugno 2022. Tutto quanto non meglio specificato nel presente avviso e riguardante la disciplina degli esami, è tutelato dalla normativa vigente in materia (regolamenti comunitari, leggi, decreti, circolari, ecc.). Qualsiasi chiarimento potrà e dovrà essere chiesto telefonicamente ai seguenti recapiti: 0141433209 – 0141433215.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo