Cerca
Close this search box.
Gando
Attualità
Verso le elezioni

Rocchetta Palafea: Barbara Gandolfo in corsa come sindaco

“Una scelta dettata dall’amore verso questa comunità”
Tra i Comuni chiamati a rinnovare sindaco e consiglio il prossimo 8 e 9 giugno c’è anche Rocchetta Palafea. Nei giorni scorsi Barbara Gandolfo (foto) si è fatta avanti per lo scranno più alto: «Ho deciso di candidarmi alla carica di sindaco del paese nel quale sono nata e vivo da sempre – ci ha spiegato – La scelta è stata dettata dell’amore verso questa comunità che sto amministrando da cinque anni in qualità di Vicesindaco, periodo nel quale mi sono impegnata su più fronti per promuovere la bellezza di Rocchetta, per tutelarne il territorio e per aiutare il prossimo, come è avvenuto nella dura prova del Covid durante la quale ho offerto sostegno in particolare ai soggetti più fragili». 

Sono tante le iniziative organizzate da Gandolfo, l’ultima, nel giorno di San Valentino, ha attirato tanti innamorati al belvedere per brindare accanto alle opere d’arte di Ferraris.

«In questi anni ho avviato un percorso di rinnovamento del paese – precisa – portandolo all’ attenzione del territorio nel quale è inserito, creando buone e proficue relazioni con i paesi vicini e le istituzioni sovraordinate. Ho pertanto ragionevole fiducia di poter realizzare il programma predisposto con la mia squadra formata da gente con la testa sulle spalle che da sempre vive a Rocchetta o l’ha scelta come casa. Persone di esperienza, creative, estranee a rancori personali, capaci di ascoltare e prodigarsi, mossi da passione e con idee innovative che sapranno rendere Rocchetta Palafea il luogo ideale da vivere».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Edizione digitale