Cerca
Close this search box.
smnu
Attualità
Tradizionale appuntamento

Sabato 17 febbraio la Cena di Gala per la consegna del Premio “Mara Sillano Sabatini”

Il riconoscimento è stato attribuito al Borgo Santa Maria Nuova per la miglior presenza nel Corteo Storico dei bambini del Palio 2023

Si terrà sabato 17 febbraio, alle 20, nel salone Errebi di corso Alessandria 471, la Cena di Gala durante la quale verrà consegnato al Comitato Palio di Santa Maria Nuova, Rettore Marco Gonella, il premio per la miglior presenza nel Corteo Storico dei bambini del Palio 2023.

L’evento sarà organizzato come ogni anno dal Borgo San Pietro e costituirà l’occasione per festeggiare tutti i bambini che partecipano alla sfilata del Palio. Il riconoscimento, attribuito quest’anno a Santa Maria Nuova (responsabile del Corteo dei più piccoli è  Benedetta Bonino), sarà intitolato a Mara Sillano Sabatini, attiva ed appassionata  borghigiana sanpietrina scomparsa prematuramente alla vigilia del Palio 2011. La famiglia dell’indimenticabile Mara patrocinerà l’evento.

A decidere l’attribuzione del riconoscimento è stata una giuria composta da alcune socie del Soroptimist Club di Asti. La cena sarà a cura di Cantamessa Catering e costerà 35 euro per gli adulti e 15 euro per i bambini. Prenotazioni entro il 13 febbraio al 348- 5632231.
Vanno segnalate eventuali intolleranze. Possibile quale alternativa un menu vegetariano.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale