Cerca
Close this search box.
imaa
Attualità
Turismo

Sabato scatta la Crociera de “La Nuova Provincia”

Storico appuntamento del nostro giornale in collaborazione con CalaMajor, potrete seguire le dirette del viaggio

Il conto alla rovescia è terminato, un evento che realizza il connubio perfetto fra turismo e tradizione è pronto a “salpare” verso magnifiche location in una sette giorni imperdibile. In crociera con “La Nuova Provincia”: una nave “green” e ricca di ogni comfort per un evento che da anni il nostro giornale organizza in collaborazione con CalaMajor Viaggi. Sette giorni indimenticabili, che si snoderanno da sabato 7 a sabato 14 ottobre nel Mediterraneo e che vivranno di tappe straordinarie. A svolgere il ruolo di guida, e cicerone, Emanuela di CalaMajor, che ha già vissuto più di 50 crociere e che quest’anno accompagnerà tantissimi astigiani, che hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa, sulla splendida nave MSC Seashore. La Seashore è una nave di nuovissima generazione e offre una infinità di entusiasmanti attrattive: ristorazione e caffetteria propongono ogni tipo di cucina, per chi ama lo sport sono poi presenti la piscina interna e quella esterna, la palestra, l’area “beauty farm” e addirittura un campo polifunzionale per basket e pallavolo. C’è davvero il rischio di non volere più scendere dalla nave, soprattutto per i più piccoli, grazie all’animazione e alle molte attrazioni come il “pirate cove”, la sala giochi e le aree appositamente dedicate.

Si salperà sabato mattina da Genova, per poi raggiungere Civitavecchia (e Roma), Palermo e Monreale, Ibiza e le Baleari, Valencia, Marsiglia e la Provenza: non ci sarà certo da annoiarsi.

Tra le note curiose va sottolineata la presenza durante il viaggio di un nostro giornalista, che si occuperà di regalare ai nostri lettori “sprazzi” del viaggio, con momenti di turismo e spunti direttamente all’interno della nave, per scoprire dettagliatamente tutte le attrattive presenti e dare spazio ai molti astigiani che hanno scelto di vivere questa straordinaria esperienza. In sette giorni viaggeranno per l’Italia e l’Europa, alternando le visite alle città con momenti di relax e divertimento all’interno della magnifica Seashore. L’esperienza e l’amore per il turismo di Emanuela di CalaMajor farà il resto per rendere questa esperienza, che seguirete anche voi, cari lettori, grazie ai nostri video e alle nostre dirette, indimenticabile e da ripetere, nel segno della tradizione. Sarà una magnifica avventura.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale