Salute & benessere
Attualità

“Salute & Benessere”, i consigli per stare bene in casa

Diversi gli argomenti trattati nell’inserto all’interno del giornale, come gli accorgimenti da seguire durante una giornata di smart working

Tornano, con “La nuova provincia” in edicola da oggi, i consigli dell’inserto “Salute & Benessere”. Questa volta parliamo di come stare bene in casa, considerato il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.
Spazio quindi, ai consigli utili da applicare durante la giornata di lavoro e studio tra le mura domestiche (dato che gli studenti dalla seconda media alla quinta superiore stanno seguendo la didattica a distanza) e agli esercizi di ginnastica posturale nel caso in cui si manifestino fastidi a collo e schiena. E ancora, alle regole da seguire affinché il riposino pomeridiano porti benefici alla propria giornata.
Per chi fa più fatica a sopportare l’ansia da pandemia, è stata predisposta una rete di sostegno telefonico gratuito gestita da alcune associazioni locali e torinesi. Novembre è anche il mese della prevenzione dei tumori maschili e, nella sede della Lilt, sarà possibile farsi visitare gratuitamente dai primari del Cardinal Massaia.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail