Cerca
Close this search box.
Salute & benessere
Attualità

“Salute & Benessere”, i consigli per stare bene in casa

Diversi gli argomenti trattati nell’inserto all’interno del giornale, come gli accorgimenti da seguire durante una giornata di smart working

Tornano, con “La nuova provincia” in edicola da oggi, i consigli dell’inserto “Salute & Benessere”. Questa volta parliamo di come stare bene in casa, considerato il periodo di emergenza sanitaria che stiamo vivendo.
Spazio quindi, ai consigli utili da applicare durante la giornata di lavoro e studio tra le mura domestiche (dato che gli studenti dalla seconda media alla quinta superiore stanno seguendo la didattica a distanza) e agli esercizi di ginnastica posturale nel caso in cui si manifestino fastidi a collo e schiena. E ancora, alle regole da seguire affinché il riposino pomeridiano porti benefici alla propria giornata.
Per chi fa più fatica a sopportare l’ansia da pandemia, è stata predisposta una rete di sostegno telefonico gratuito gestita da alcune associazioni locali e torinesi. Novembre è anche il mese della prevenzione dei tumori maschili e, nella sede della Lilt, sarà possibile farsi visitare gratuitamente dai primari del Cardinal Massaia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo