Cerca
Close this search box.
Sanda disco
Attualità
Controlli

San Damiano: attenti al disco orario, arrivano le multe

Richiesto all’amministrazione di potenziare i controlli sull’esposizione del disco orario
Dai partecipanti alla riunione svoltasi nel municipio di San Damiano, dedicata a commercianti ed ambulanti, è giunta la richiesta all’amministrazione di potenziare i controlli sull’esposizione del disco orario e sulla verifica nei parcheggi cittadini dei tempi indicati dal disco, in modo da favorire la rotazione dei parcheggi.

«Ho chiesto al comando della polizia muicipale di intensificare i controlli per quattro giorni alla settimana – afferma il sindaco Davide Migliasso – e rivolgo un appello ai cittadini affinchè rispettino le norme, per evitare le sanzioni previste. Ricordo poi che la domenica le auto non possono entrare nell’area pedonale di piazza Libertà. Sono stati richiesti anche controlli più serrati sulla velocità delle auto circolanti su tutto il territorio comunale. Ricordo che da un mese sono operative sul territorio oltre 70 telecamere, che rappresentano un utile strumento di controllo e di prevenzione: a questi si aggiungono i tre autovelox fissi ed i due mobili. Infine, ricordo ai proprietari di cani che se non avranno con sé il kit per raccogliere gli escrementi potranno essere sanzionati: esiste un’area dedicata ed i proprietari devono evitare che sporchino».

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo