Renato
Attualità
Previsti tre corsi di formazione

San Damiano: entra nel vivo il progetto del commercio diffuso

Adottato dall’Unione collinare “Terre di vini e di tartufi”, di cui fanno parte anche i comuni di Celle Enomondo, Revigliasco e Tigliole

Sta entrando nel vivo il progetto del commercio diffuso adottato dall’Unione collinare “Terre di vini e di tartufi”, di cui fanno parte i comuni di San Damiano, Celle Enomondo, Revigliasco e Tigliole. Dopo un primo momento dedicato alla formazione degli addetti ai lavori, sono ora in programma tre corsi di formazione, il primo dei quali si terrà questa sera alle 21 in sala consiliare: il secondo è in calendario per martedì 28, mentre il terzo si terrà martedì 5 ottobre.

“L’invito a partecipare al progetto del distretto del commercio diffuso – dice il sindaco di San Damiano, Davide Migliasso – è stato esteso a tutte le attività che desiderano aderirvi ed è ancora possibile segnalare la propria adesione all’Ufficio commercio del Comune. L’argomento della prima serata sarà relativo alle tecniche di marketing e di comunicazione, mentre il martedì successivo si parlerà delle tecniche di vendita e di fidelizzazione della clientela: relatore delle tre serate sarà Corrado Attisani, di ASCOM Confcommercio di Asti: per i comuni dell’Unione i referenti saranno i sindaci Daniele Basso, Giuseppe Contorno, Andrea Bovero, mentre per San Damiano seguirà il progetto l’assessore Valter Omedè. L’invito a partecipare è esteso al maggior numero di attività commerciali possibile, per coinvolgerle in un progetto che sia utile a tutto il territorio.”

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail