Cerca
Close this search box.
San Damiano
Attualità
Progetti in cantiere

San Damiano: il CO.GE.SA. cerca educatori e volontari

Avviso per l’assunzione di due educatori professionali e di tre volontari per i progetti di servizio civile
Il Cogesa ha pubblicato un avviso per l’assunzione di due educatori professionali, con incarico a tempo pieno ed indeterminato, categoria C. Oltre a questo ricerca tre volontari per i progetti di servizio civile: due di loro saranno impegnati nel progetto “Costruire legami”, in relazione al servizio civile universale: il progetto ha come obiettivo l’inclusione dei cittadini in condizioni di difficoltà.

Il terzo volontario sarà impegnato con il progetto di servizio civile digitale “Nessuno resti solo, anche in rete”, finalizzato alla riduzione delle disuguaglianze nell’utilizzo delle nuove tecnologie digitali ed al supporto nel loro uso. Il Cogesa a San Damiano (nella foto una veduta panoramica della città) ha sede in via Marconi 5 e rappresenta un’importante presenza nel campo del sociale: nel palazzo dei Conti Nuvoli, gestisce ora diversi alloggi riservati a persone e famiglie in difficoltà. Numerose sono poi le iniziative che propone, ultima delle quali è il sostegno alla genitorialità.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale