Cerca
Close this search box.
OLYMPUS DIGITAL CAMERA
Attualità
Bando

San Damiano: in arrivo contributi per il commercio “diffuso”

La misura a favore delle attività dell’Unione collinare. Domande entro il 7 luglio
Entro il 7 luglio i commercianti di San Damiano, Celle Enomondo, Revigliasco e Tigliole potranno richiedere i contributi a fondo perduto previsti dal “Bando imprese” relativo al “commercio diffuso” nel territorio dell’Unione “Terre di Vini e di tartufi”, costituita dai quattro Comuni suddetti.
Il bando impegna 211 mila euro per la concessione di contributi a fondo perduto e si rivolge alle micro e piccole imprese esercenti attività di vendita diretta di beni o di somministrazione al pubblico di alimenti e bevande in sede fissa (negozi, edicole, ristoranti e bar). I contributi sono finalizzati alla sostituzione di insegne e di tende da esterno, a tinteggiature o risanamenti, zanzariere, dehors, creazione di sistemi di e-commerce o di digitalizzazione delle prenotazioni e tante altre opere e innovazioni specificate al link https://shorturl.at/0tMNO.
Le domande dovranno essere presentate a mezzo mail pec all’indirizzo unione.vinietartufi@pec.it entro le 24 del 7 luglio 2024. Il contributo a fondo perduto è concesso, fino ad esaurimento del fondo, in misura pari all’ 80% massimo della spesa sostenuta. L’investimento minimo ammissibile è una spesa pari a 2.000 euro, mentre il contributo massimo ammissibile per ogni domanda è di 12 mila euro. Info all’ufficio commercio di San Damiano (0141 975056) e Confcommercio Asti (0141 535727).

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Edizione digitale