Cerca
Close this search box.
Davide Migliasso
Attualità
Approvazione in Giunta

San Damiano: tariffe comunali senza aumenti nel 2024

Nessuna variazione degli importi rispetto all’anno precedente
La Giunta comunale di San Damiano ha approvato una serie di tariffe, che resteranno invariate rispetto all’anno precedente: fra queste vi sono la tariffa di soggiorno (1,50 euro giornalieri a persona), del prescuola (120 euro per tutto l’anno scolastico, con la possibilità di ottenere una riduzione del 20% nel caso in cui ad usufruirne siano dovuti o più fratelli), del trasporto scolastico (anche qui sono previste riduzioni nel caso di famiglie con più figli o, in caso di ISEE particolarmente basso, la totale gratuità del servizio) e degli impianti sportivi, per i quali sono previste agevolazioni per le Società sportive con sede legale a San Damiano.

Per la frequenza di tutti i corsi UTEA in programma è stata stabilita una somma di 300 euro ed è stato deciso un contributo di 2.000 euro all’associazione “Su due ruote ASD”, che si è occupata della manutenzione del percorso ciclopedonale che unisce ben sei Comuni, fra cui San Damiano.

Nella foto, il sindaco Davide Migliasso.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre:

Edizione digitale