Sea
Attualità
Consegna

San Damiano: una nuova auto per l’impegno dei volontari del S.E.A.

La raccolta pubblicitaria ha potuto fornire al gruppo presieduto da Mauro Cantatore un mezzo da utilizzare gratuitamente per i prossimi quattro o cinque anni
E’ stata consegnata al S.E.A. delle Colline Alfieri (foto), presieduto da Mauro Cantatore, un’automobile che andrà ad arricchire il parco automezzi che i volontari utilizzano per le loro attività di impegno sociale. La consegna è la conseguenza dell’adesione al progetto “Solidarietà in movimento” proposto dall’associazione “ASTRA” di Milano che, tramite la raccolta pubblicitaria, ha potuto fornire un mezzo da utilizzare gratuitamente per i prossimi quattro o cinque anni.

All’iniziativa hanno aderito una trentina fra enti e commercianti sandamianesi. Da anni il S.E.A. è impegnato nel trasporto di anziani per le più diverse necessità, dal trasporto per visite mediche alla consegna a domicilio di farmaci e pasti. Il S.E.A. delle Colline Alfieri, che conta oggi oltre venti volontari operativi, nel solo 2019 ha percorso per i suoi servizi oltre 130.000 km.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale
Precedente
Successivo

Per la tua pubblicità su
la nuova provincia

Agenzia Publiarco
chiama il n. 0141 593210
oppure invia una mail