Cerca
Close this search box.
Solidalierietà
Attualità, Sport

San Lazzaro e Tanaro: generosità a favore del nostro ospedale

Un’ulteriore apprezzabile iniziativa è partita dal mondo del Palio: donato un monitor multiparametrico al “Cardinal Massaia”

Iniziativa da elogiare

Un’ulteriore apprezzabile iniziativa è partita dal mondo del Palio per aiutare in maniera concreta la locale Asl e l’ospedale Cardinal Massaia. A proporla due Comitati cittadini, San Lazzaro e Tanaro, che si sono uniti in una comunione d’intenti con l’obiettivo di fornire un contributo prezioso a sostegno dei reparti ospedalieri in carenza di apparecchiature nel difficile momento che stiamo attraversando.

Monitor multiparametrico

In accordo con i vertici dell’Asl i Rettori Silvio Quirico (San Lazzaro) e Riccardo Stocco (Tanaro), grazie ai generosi contributi dei loro borghigiani, hanno donato all’ospedale cittadino un monitor multiparametrico.
Quirico e Stocco intendono ringraziare i tesserati e simpatizzanti dei rispettivi Borghi per la pronta e fondamentale partecipazione dimostrata nell’iniziativa.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Scopri inoltre: