Cerca
Close this search box.
GIANNINI
Attualità, Sport
Superprestige

San Lazzaro guida la classifica dopo le gare di bowling e bocce

Prossimo evento in programma il torneo di volley “Lui & Lei” che inizierà a fine aprile

Si sono chiusi i termini per la partecipazione al Torneo dei Borghi di volley “Lui & Lei” – Mem.”Italo Bologna”. Per quanto riguarda invece calcio a 5 e basket, in programma anche quest’anno al “PalaBrumar”, iscrizioni possibili, rispettivamente, entro giovedì 24 aprile e venerdì 16 maggio. Per il Torneo dei Borghi di volley “Lui & Lei” – Mem. “Italo Bologna” si giocherà (tre le serate in programma) tra lunedì 28 aprile e domenica 11 maggio. Hanno aderito 6 Comitati, due in più della passata edizione. Si contenderanno il Trofeo “Errebi Mobility” – Mem. “Italo Bologna” le formazioni di Don Bosco, Moncalvo, San Lazzaro, San Marzanotto, San Silvestro e Santa Maria Nuova (vincitore passata edizione).

Nel Torneo dei Borghi di calcio a 5 si giocherà tra lunedì 12 e giovedì 29 maggio. Hanno finora aderito Canelli, Castell’Alfero, San Marzanotto, San Pietro (vincitore nel 2024), San Silvestro e Santa Maria Nuova. Per il Torneo dei Borghi di basket si giocherà tra lunedì 3 e venerdì 7 giugno. Al momento hanno manifestato interesse Castell’Alfero, San Lazzaro (vincitore 2024), San Marzanotto e Santa Maria Nuova.

Del “Superprestige” numero 25 fanno anche parte la 38a “Asti Pedalando tra i … borghi” di giovedì primo maggio e la 38a “Stra Asti” – 19° Mem. “Giorgio De Alexandris” di venerdì 30 maggio con iscrizioni, sino al giorno precedente, da Dimensione Sport in Via Cesare Battisti ad Asti. L’epilogo del “Superprestige” 2025 è previsto per venerdì 10 ottobre al Teatro Alfieri con l’elezione della “Damigella del Palio”; titolo vinto nel 2024 da Serena Zimolo di San Silvestro. Dopo la disputa di 2 delle 8 manifestazioni la classifica del “Superprestige” propone al comando il San Lazzaro che con 55 punti precede Torretta, San Damiano (47), Don Bosco (45) e Castell’Alfero (41). Al momento 18 Comitati partecipanti su 21, più i Gruppi del Capitano e dell’A.S.T.A..

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Scopri inoltre:

Edizione digitale