reve
Attualità
Costituita una nuova associazione

San Martino Alfieri: la fede incrollabile di Patrizia Revello

Con lo scopo di finanziare borse di studio presso prestigiosi centri di ricerca di terapie farmacologiche per la cura del tumore mammario “triplo negativo”
È stata costituita a San Martino Alfieri la nuova associazione “Patrizia Revello testimone di fede ETS”, creata in memoria di una giovane farmacista scomparsa prematuramente. L’associazione, presieduta da Pina Bello, autrice della biografia di Patrizia “Tutto è grazia e io ringrazio Gesù”, si prefigge di finanziare borse di studio presso prestigiosi centri di ricerca di terapie farmacologiche per la cura del tumore mammario “triplo negativo”, di informare e sensibilizzare la popolazione in merito alla prevenzione; inoltre, l’Associazione si è recentemente impegnata nella causa di beatificazione e canonizzazione di Patrizia Revello (foto).

Il postulatore della causa ha presentato a monsignor Prastaro, vescovo di Asti, i primi documenti per l’avvio del processo diocesano. Domenica 29 gennaio, in occasione del 7° anno dalla scomparsa di Patrizia, presso il Santuario della Vergine del Buon Consiglio, a Castiglione Tinella, si terrà una giornata in memoria di Patrizia. L’evento sarà guidato dal gruppo di Preghiera Medjugorje Como e si potrà seguire in diretta sulla pagina Facebook Patrizia Revello Testimone della Fede. Info: www.associazionepatriziarevello.it, tel. 338/495338.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Scopri inoltre:

Edizione digitale