Ritornerà nel prossimo weekend, venerdì 17 e sabato 18 giugno, la Festa d’Estate organizzata dal Rione San Martino Borgo San Rocco, guidato dal Rettore Pier Paolo Squillia. Un evento che verrà riproposto dopo due anni di stop forzato nella collocazione diventata ormai abituale di piazzale Guglielmo Pasta, a stretto contatto con il nuovo Tribunale.
La tradizionale “Sagra dello Gnocco” inizierà venerdì 17 con l’apertura dello stand gastronomico. Gnocchi per tutti i gusti: al ragù, ai formaggi, al pesto e dello chef. E poi bruschetta, acciughe al verde, salsiccia alla griglia, patatine fritte, dolce, vino, acqua, birra e bibite.
Giochi e animazione in entrambe le serate per grandi e piccini. Venerdì 17 si esibiranno Gli Insoliti Tre, revival anni sessanta e grandi classici e rock da ballare, mentre sabato 18 pop rock italiano e internazionale in chiave acustica con l’Indigo Sound Trio. Sempre sabato, alle 18, i “Narratempo” presenteranno lo spettacolo teatrale “Viandanti, Masche e Briganti”.
L’invito a partecipare è rivolto a tutti i borghigiani e simpatizzanti biancoverdi, ma è ovviamente è esteso a tutti gli appartenenti e ai sostenitori di Borghi, Rioni e Comuni del nostro Palio. Ingresso libero.
I