Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
Marinaro
Attualità
Tragica scomparsa

Santa Maria Nuova in lutto per la morte di Fabio Marinaro

Momento davvero difficile per il Borgo rosazzurro
E’ un momento davvero difficile per il Borgo Santa Maria Nuova. Dopo la tragica scomparsa di Andrea Mari, il fantino che avrebbe dovuto difendere i colori dei rosazzurri nel prossimo Palio, è improvvisamente venuto a mancare Fabio Marinaro, ragazzo cresciuto nell’oratorio del Borgo.
Marinaro viene ricordato sulla pagina facebook di Santa Maria Nuova, Comitato di cui ha fatto parte e del quale è stato tamburino, sbandieratore e socio, con queste parole. “Tanti sono i ricordi che abbiamo condiviso con lui in questo troppo breve tratto di vita. Siamo vicini ai fratelli Roberto, Claudio, ai genitori e a tutta la famiglia, in questo terribile momento. Ciao Fabio grazie per essere stato uno di noi ! Sarai sempre nei nostri cuori”.

Per chi volesse dare l’ultimo saluto a Fabio i funerali si terranno martedì primo giugno, alle 9,30, presso la chiesa di Santa Caterina ad Asti.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link