Asti: sarà ballottaggio Cerruti - Rasero
Attualità
Consiglio comunale

Scuola: il Movimento 5 Stelle di Asti interpella il sindaco sulle mense

Dopo le numerose lamentele sul servizio sollevate dai genitori della Commissione

Dopo le lamentele dei genitori che fanno parte, con i docenti, della Commissione mensa cittadina, anche il Movimento 5 Stelle prende una posizione sul caso e lo fa presentando un’interpellanza all’amministrazione comunale.

«Di fronte a tale antipatica e delicata situazione – commenta il capogruppo Cerruti – mi aspettavo una adeguata risposta da parte dell’amministrazione comunale; purtroppo, come sovente è accaduto, è giunto invece il solito rilancio di palla. Nella replica di sindaco e assessore, da una parte si nega l’evidenza, dall’altra invece sfugge una mezza ammissione dando immancabilmente la colpa alla pandemia (che non guasta mai), ma ciò che più non funziona è la solita boria con la quale si declassa il lavoro e il ruolo altrui definendolo “giudizio generalizzato”».

Il M5S ha chiesto tutta la documentazione sulle mense e la corrispondenza giunta in Comune con le segnalazioni dei genitori per vedere, tra le altre cose, se l’amministrazione abbia recepito, verificato e si sia attivata per risolvere le criticità.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Scopri inoltre:

Edizione digitale