Scuole, è già tempo di sceglierePorte aperte alla Salvo D'Acquisto
Attualità

Scuole, è già tempo di scegliere
Porte aperte alla Salvo D'Acquisto

Martedì pomeriggio insegnanti ed alunni già frequentanti accoglieranno i bambini che a settembre 2013 cominceranno la scuola insieme alle loro famiglie per far visitare la struttura dell'istituto e per spiegare le attività didattiche svolte

A poche settimane dall'inizio del nuovo anno scolastico è già ora di pensare alle iscrizioni per il prossimo. Considerando che a metà febbraio infatti è tempo di scegliere le scuole per i propri bambini che cominciano le lezioni a settembre 2013, è bene cominciare ad informarsi sugli istituti da scegliere e approfittare delle prime open school per vedere dall'interno gli edifici guidati dagli insegnanti e dal personale della scuola.

Gli insegnanti e gli alunni già frequentanti la scuola elementare Salvo D'Acquisto di Asti invitano i bambini delle future classi prime e i loro genitori all'open school martedì pomeriggio dalle 17 alle 19. Sarà l'occasione per visitare i locali dell'edificio che conta su una struttura luminosa e accogliente circondata da un ampio giardino. Verranno presentante le attività didattiche in corso e i servizi ad esse complementari. Chi lo desideri potrà effettuare già l'iscrizione portando con sè il codice fiscale del bambino e il documento di un genitore.

Condividi:

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Edizione digitale