Cerca
Chiudi questo box di ricerca.
n
Attualità
Lutto

Scurzolengo, domattina l’addio a Federico, morto durante la partita di calcetto

Personal trainer, era titolare della palestra Step Up accanto al Dlf. Fu a lungo assistente della famiglia Conte

Grande commozione ha suscitato la notizia della morte di Federico Salimbene, 43 anni, il personal trainer titolare della palestra Step Up di via al Mulino, di fianco al Dlf.

Salimbene è stato colto da un attacco cardiaco fatale sabato scorso, nel corso di una partita a calcetto. A niente sono valsi i primi soccorsi; non è stato possibile rianimarlo nemmeno con l’équipe sanitaria avanzata.

Grande appassionato di fitness, Salimbene prima di aprire la sua palestra aveva lavorato a lungo come assistente della famiglia di Paolo Conte. Un serissimo problema di salute lo aveva “fermato” per molti mesi ma si era ripreso e aveva dato vita al suo sogno di diventare personal trainer.

Lascia la compagna e due figli. Funerali domani mattina, mercoledì, alle 10 nella chiesa parrocchiale di Scurzolengo, suo paese di origine nel quale era tornato a vivere da qualche tempo dopo la ristrutturazione di una casa di famiglia.

Condividi:

Facebook
Twitter
WhatsApp

Le principali notizie di Asti e provincia direttamente su WhatsApp. Iscriviti al canale gratuito de La Nuova Provincia cliccando sul seguente link

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *